Excite

‘100% Brumotti’, 7 World Guinnes Record e ‘coccodrilli’...

In molti lo conosceranno certamente di più per le sue incursioni alle ‘Iene’ o a ‘Striscia la Notizia’, ma Vittorio Brumotti, per i più ‘100% Brumotti’, come piace dire a lui ‘progettato in Liguria e concepito a Finale Ligure’ è davvero molto di più, ovvero uno sportivo professionista capace di conquistare ben 7 World Guiness Record, ognuno celebrato con un nuovo tatoo stampato sul suo corpo, l’ultimo ottenuto in Sardegna.

In bicicletta Brumotti riesce a fare davvero di tutto, basta pensare a ciò che è riuscito a realizzare appunto in Sardegna a Punta Caroddi: una lunga preparazione durata un mese, 143 metri di altezza, 12 ore in parete, 90 minuti per scalare la guglia ed un minuto per balzellare 21 volte sulla ruota posteriore della bici, da capogiro.

Sono passati 6 mesi ormai da quell’impresa ma Brumotti non ha alcune intenzione di fermarsi a godere a lungo: ‘Guardo avanti. La prossima sfida? Ci saranno i coccodrilli...’, racconta, ma in attesa di vedere che tirerà fuori 100% Brumotti dal suo cilindro godetevi questo video al World Trial Championshp Forum 2008.

Guarda il videodel World Trial Championshp Forum 2008

Foto: adrenalinik.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019