Excite

16/2/1959, nasceva John McEnroe

Oggi John McEnroe compie 48 anni. Lui, una delle leggende del tennis dei primi anni '80, vincitore di 4 US Open e 3 Wimbledon, atleta funambolico, rissoso, irriverente ma dotato di un talento senza fine, si ritrova oggi a fare il commentatore per la BBC.
Gli abbiamo voluto tributare un piccolo speciale, tanto per rimembrare i suoi trionfi e le sue grandi battaglie con i vari Lendl, Sampras, Becker e via dicendo. Buona visione.

Raccontare tutte le imprese del grandissimo tennista statunitense è praticamente impossibile. Wikipedia ci ha comunque provato.
Vi presentiamo una gallery con tutte le immagini piu' significative della vita privata e sportiva di John McEnroe.
Racchette, cassette, riviste, polsini e molto altro ancora. Se siete a caccia di materiale inedito o raro su John McEnroe, forse eBay potrà darvi una mano a trovarlo.
L'indimenticabile pubblicità della Seat Altea con il grande John McEnroe protagonista. Cliccate qui e qui per vedere le altre versioni.
Ecco il modo in cui John McEnroe insultava senza ritegno arbitri e giudici di linea. Se non vi basta quello che vedrete, cliccate qui.
Da Jimmy Connors a Pete Sampras, da Ivan Lendl a Boris Becker. Fino al grandissimo tie break contro Borg nel 1980 a Wimbledon.

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017