Excite

500 miglia di Indianapolis, vince ancora Castroneves

Per la terza volta nella sua carriera è il brasiliano Helio Castroneve a vincere la 500 miglia di Indianapolis, precedendo l’inglese Dan Wheldon e la statunitense Danica Patrick, che esegue una gran gara e guadagna il smiglior piazzamento mai ottenuto da una donna.

Una classica dell’automobilismo sportivo, da sempre legata al coraggio dei piloti che si cimentano in questa prova estenuante dove si possono raggiungere i 360 km/h di velocità passando radenti ai muri di protezione.

Guarda a sexy gallery dedicata a Danica Patrick

Castroneves, che si era' gia' imposto nel 2001 e nel 2002, è il non pilota della storia, ed il primo non statunitense a centrare una tripletta in questa gara, anche se quella che ha impressionato di più è di sicuro la sexy Danika Patrick, che qualcuno già accosta al mondo della Formula 1. Insieme a lei c’erano in pista anche altre due donne dal piede pesante, Sarah Fisher e Milka Duno accanto a grandi nomi di questa manifestazione come Dario Franchitti, Tony Kanaan, Ryan Briscoe, Graham Rahal e Scott Dixon.

Per la terza volta sul Borg-Warner Trophy, il celebre trofeo dove vengono impressi i volti dei vincitori, ci sarà quello di Castroneves, in attesa che finalmente qualcuno ci stampi su le sexy curve della Patrick.

Guarda questo video con i momenti finali della 500 miglia di Indianapolis

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017