Excite

Agassi e Sampras litigano sul campo, che risate!

L’idea era quella di un tranquillo match di beneficenza, ma alla fine non è andata proprio così. Il match doppio a favore di Haiti tra Sampras/Federer e Agassi/Nadal, organizzato per raccogliere i fondi necessari alla ricostruzione dell’isola post terremoto è finita in una bella discussione tra tra le due vecchie glorie del tennis.

Leggi alcune confessioni shock della biografia di Agassi

Tutta colpa della tanto discussa biografia di Agassi dove in un appunto ricordava a Sampras di essere un po’ troppo taccagno: ‘taccagno Pete, che una volta dette solo un dollaro di mancia al parcheggiatore’. Una battuta certo, fatto sta che Sampras sembrava un po’ teso, e così nel bel mezzo della partita Agassi ha deciso di stuzzicarlo: ‘ma devi essere sempre serio?

E così Sampras ha deciso di rispondere ricalcando l’andatura un po’ goffa di Agassi il quale non ha fatto altro che svuotarsi simbolicamente le tasche ricordando a Sampras quanto è tirchio: ‘Ops, ho un dollaro’. Ultima battuta prima che Sampras gli scagliasse addosso un missile dei suoi, che ha colpito Agassi, anche se solo di rimbalzo. I due poi si sono abbracciati e a fine match la cosa è finita lì, fatto sta che poi non si sono presentati in conferenza stampa e Nadal, che ha assistito insieme a Federer a tutta la scenetta ha commentato: ‘Meno male che non ho capito niente – parlavano in inglese - , mi sono risparmiato un bel po' di tensione...’.

 (foto © LaPresse)

Guarda il video del match in favore di Haiti e le schermaglie di Agassi e Sampras

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018