Excite

Albrecht torna sugli sci dopo la caduta

Si sta rialzando Daniel Albrecht, e lo sta facendo con tutte le sue forze, con tutta la sua volontà, come un vero campione. Lo sciatore svizzero (ex campione del mondo di combinata nel 2007)dopo la terribile caduta sulle nevi di Kitzbuehel, a seguito del quale fu a lungo tenuto in coma artificiale dopo aver riportato un grave trauma cranico con lesioni polmonari, è tornato sugli sci, e già pensa all’idea di partecipare alla prossima Coppa del Mondo.

Guarda la sequenza fotografica delle terribile caduta di Albrecht

http://sport.excite.it/foto/8270/Daniel-Albrecht-cade-a-Kitzbuehel/0/incidente-014

La svizzero è da tempo infatti a Lenzerheide, dove sta svolgendo un duro allenamento che però pare stia dando i suoi frutti, proprio questo sforzo intenso avrebbe già fatto perdere all’atleta 13 dei 15 kg presi nel periodo di inattività, e le sue prestazioni ad oggi, sarebbero solamente il 15% inferiori rispetto a quelle precedenti all’incidente.

Il suo possibile rientro è fissato sulle nevi del Soelden a fine ottobre anche se molto di tutto ciò dipenderà dall’effettivo recupero che Albrecht riuscirà a compiere prima di quella data che segnerà l’inizio della Coppa del Mondo.

Guarda il video della terribile caduta di Albrecht a Kitzbuehel

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017