Excite

Alonso ed Hamilton fanno pace via sms

Ricordate la vicenda del sorpasso di Hamilton in regime di safty car che tanto aveva fatto arrabbiare Alonso nel Gp d’Europa? Bene, pare che i due protagonisti principali della polemica, Alonso appunto da una parte (‘è stata una corsa manipolata e Hamilton che pensa solo a sorpassare mentre in pista c'era un altro pilota (Webber) che stava venendo soccorso’) e l’inglese dall’altra (‘Non capisco di che cosa si lamenti Alonso, l'ho visto mentre veniva superato anche da una Sauber’), abbiano fatto pace via sms.

A dichiararlo è lo stesso Hamilton alla BBC: ‘Siamo in contatto. Lui ha il mio numero e io ho il suo gli ho appena mandato un messaggio per vedere come sta e lui mi ha detto che è tutto tranquillo, che lui sa come funziona il mondo delle corse e che questo è un anno difficile’.

Intanto però ci stiamo avvicinando a Silverstone e la Ferrari non ha poi troppe possibilità ancora di rimettersi in carreggiata, o si vince o si dichiara la resa, il punto è che questo è il Gp di casa di Hamilton e Button e non sarà facile mettersi davanti alla McLaren: ‘Per i tifosi inglesi non potrebbe esserci vigilia migliore - ha detto Jenson Button - ci presentiamo con una macchina in buona forma e l'obiettivo è naturalmente la vittoria’.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019