Excite

Alonso litiga con un fotografo che lo accusa: "Danni per 6mila euro"

  • Getty Images

Vigilia del Gran Premio di Spagna a nervi tesi per Fernando Alonso. Un paparazzo, Yordi Martin, ha accusato il ferrarista di averlo aggredito nel pomeriggio di ieri, all'uscita dell'albergo di Barcellona dove il pilota alloggia.

Martin si era appostato per fotografare Alonso in compagnia della fidanzata, Dasha Kaputsina. Una mossa che ha indispettito l'asturiano, il quale a quel punto avrebbe spintonato il fotografo.

"Mi ha sfasciato una telecamera da 6 mila euro", ha accusato Yordi Martin, che ha esposto denuncia alla polizia per poi lanciare gravi accuse attraverso due tweet al veleno.

"Che si sappia chi è Fernando Alonso: la scorsa estate cercò di investire con la macchina un mio collega, e oggi mi ha aggredito all'uscita dell'hotel", ha scritto Martin nel primo tweet.

"Per domani prepara una scusa quando ti chiameranno i poliziotti". "Così vediamo se con questa denuncia la prossima volta impara a rispettare di più la stampa. Lui sa perfettamente che non ha ricevuto alcuna provocazione", si legge nel secondo messaggio.

PROVE LIBERE - Intanto oggi è iniziato il weekend che vede il grande circus della Formula 1 impegnato sul circuito di Barcellona. Alonso sembra aver già dimenticato la faccenda, volando su una delle piste che più gli è cara.

Il pilota della Ferrari ha ottenuto infatti iltempo più veloce nelle prove libere mattutine con il tempo di 1:25.252, precedendo il compagno di squadra Massa (+0.203), poi Vergne (Toro Rosso, +0.415) e la Grosjean (Lotus, +0.790). Hamilton (Mercedes, +1.122) è 6°, mentre Raikkonen (Lotus, +1.362) è 8°.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018