Excite

Alonso sempre più vicino alla Ferrari

L’annuncio che la ING, il principale sponsor della Renault, il prossimo anno abbandonerà la Formula 1, ha aperto porte importanti per il passaggio di Alonso in Ferrari, e potrebbe essere già fissata la fatidica data.

L’uscita di scena della ING per il 2010 mette la testa di Briatore e soci una bella gatta da pelare, specie in questo momento di profonda crisi economica, mossa quella ING che decisamente offre la possibilità di rimescolare le carte all’interno del circus dell F1. Briatore ha già fatto sapere che nonostante questo abbandono la Renault rimane molto solida ma i dubbi persistono.

Alonso da parte sua non ha mai nascosto la propria ambizione di sedersi sulla Ferrari che non aspetta altro che affidargli la monoposto, se a questo aggiungiamo che Alonso qualche giorno fa era a Milano per cercare casa, la frittata sembra già pronta. Tutto ovviamente si deciderà al termine di questa stagione in cui tutto resta invariato. Ma dal 2010 potrebbe essere l'asturiano il primo pilota di Maranello.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017