Excite

Altra amante per Woods, questa ha anche i messaggi salvati!

Sempre peggio per Tiger Woods. Se da una parte infatti Rachel Uchite, la donna che sarebbe l’amante di Tiger Woods, ha smentito categoricamente la relazione con il golfista: "È una storia ridicola. È come se mi chiedeste se ci sono alieni sulla terra", dall’altra un’altra aspirante amante si fa avanti, c’è da capire se per guadagnarci o se fa sul serio.

A lanciare l’esclusiva è il “The Sun”, dove Jaimee Grubbs, barista di 24 anni ha rilasciato un’intervista nella quale racconta come tra lei e Tiger ci fosse una relazione da circa 31 mesi, con almeno 20 incontri di tipo sessuale certificati con il campionissimo statunitense.

Pietra dello scandalo dei messaggi che la ragazza ha pensato bene di mostrare al mondo intero, messaggi ricevuti da Tiger Woods così sembra, che recitano frasi di ogni genere, per non farsi mancare nulla: “Mia moglie ha controllato il mio cellulare e forse ti chiamerà”, questo è il primo dei tanti messaggi dove Tiger parrebbe cercare di salvarsi la pelle, oppure: “hey sono Tiger, ho bisogno un favore. Puoi cancellare il mio nome dal tuo telefono? Mia moglie ha preso il mio cellulare e forse ti chiamerà, se puoi cancellami dal telefono”.

La ragazza non si fa certo problemi a spiattellare tutti i segreti di questa storia, nata sempre secondo il Sun in un night di Las Vegas il 13 aprile 2007 quando lui era fuori con alcuni amici; i due si sarebbero poi incontrati a San Diego a casa di lei dove pare fecero sesso per la prima volta, prima di rincontrarsi un mese dopo dove lui le avrebbe confessato: “Con calma e in segreto staremo insieme per sempre!”.

La ragazza poi scende sempre di più nei dettagli dei loro incontri, parlando di momenti romantici e di sesso in vari alberghi, ma anche dei baci di Woods: “Gli saltavo in braccio e pattinando ci baciavamo”, o ancora “mi ha preso mi ha buttata sul letto e ci siamo strappati i vestiti”.

I due avrebbero anche attraversato un momento di crisi, rivedendosi poi il 18 ottobre per vedere insieme “Angeli e Demoni” e chiudere la serata sempre con un po’ di sano sesso, sempre da lei, pare infatti che Woods si recasse spesso a San Diego per affari, affari che se le dichiarazioni fossero vere risulterebbero assai interessanti.

L’aspirante amante si auspica che lei e Tiger “rimangano amici”, ma chissà poi quanto c’è di vero in tutto questo? E ancora, sull’onda della tempesta che ha investito il golfista americano, quante altre presunte amanti vorranno fare surf? Solo il tempo e Tiger daranno risposta a tutto questo.

Foto: exclusive The Sun

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017