Excite

Amanda Beard, da Playboy a mamma

Amanda Beard a 27 anni è pronta a cambiare vita. Campionessa del nuoto fino a poco tempo fa con due ori conquistati ad Atene 2004 e oltre 10 medaglie in carriera tra manifestazioni iridate e Giochi, la sexy nuotatrice è incinta.

Sexy si, perché oltre ad essere una campionessa in vasca, Amanda ha un corpo da urlo che qualche anno va le valse un servizio su Playboy da far girare la testa ai maschietti, ed è per questo che il suo ritiro da un mondo patinato nel quale lei sguazzava a meraviglia fa proprio male ai suoi fans che pare dovranno accontentarsi di qualche vecchia foto.

Guarda la sexy gallery dedicata ad Amanda Beard nuda per Playboy

Dopo il matrimonio di inizio maggio con il fotografo Sacha Brown, la Beard ha infatti confermato l’ufficialità della sua gravidanza e quindi non parteciperà ai Mondiali di Roma 2009, anche se il suo sogno rimane quello di prendere parte alle Olimpiadi di Londra 2012, dove avrà 31 anni. Per questo dopo la maternità riprenderà gli allenamenti, con la particolare ambizione di partecipare a cinque edizioni consecutive delle Olimpiadi.

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017