Excite

Anche Melandri ai test del Qatar

Al povero Marco Melandri, che nelle ultime due stagioni in sella alla Ducati ne ha viste davvero di tutte, e che forse con il passaggio in Kawasaki sperava di trovare un po’ di pace, davvero non ne va una dritta. Ma forse finalmente si intravvede uno spiraglio per la stagione 2009.

Dopo infatti la travagliata vicenda della moto che sembrava non poter correre in questo Mondiale causa una serie di problemi, primo fra tutti quello economico, il sito gpone.com ha svelato che il ravennate Melandri sarà al via dei test in notturna della MotoGP in programma da domenica a martedì prossimi in Qatar.

Melandri potrà finalmente passare alla sua Kawasaki nero carbonio già collaudata a Valencia e Philip Island a fine della scorsa stagione. “Per il momento proverò la moto a Losail - ha scritto su Facebook - Soltanto dopo il test valuteremo se fare il mondiale o meno. Se la moto si rivelerà un disastro, tutti a casa...” .

Speriamo bene che questa moto verde color ranocchio possa trasformarsi per magia in un puledro che Marco Melandri riesca a domare.

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017