Excite

Armstrong: intervista esclusiva in Tv il 17 gennaio

  • Getty Images

Grande è l'attesa per l'intervista esclusiva di Lance Armstrong in programma il 17 gennaio prossimo durante il celebre salotto televisivo americano di Oprah Winfrey, dove il celebre corridore americano potrebbe confessare per la prima volta di aver fatto uso di sostanze dopanti durante la sua carriera.

L'intervista andrà in onda sul canale Own (Oprah Winfrey Network) e in diretta streaming sul sito oprah.com alle ore 21 ora della East Coast: le 3 del 18 gennaio in Italia.

Se Armstrong confesserà, potrà evitare una possibile condanna per falsa testimonianza e tornare così a gareggiare nel triathlon, recuperando gli sponsor e le donazioni per la sua fondazione di ricerca contro il cancro Livestrong.

Dopo che l' Uci ha tolto ad Armstrong i 7 Tour de France vinti dal 1999 al 2005 dopo l'inchiesta doping dell'Usada, una nuova tegola si è abbattuta sul corridore americano.
Sembra che Armstrong abbia tentato di fare una donazione di 250.000 dollari nel 2004 nei confronti del suo grande accusatore, come ha rivelato recentemente il direttore dell' agenzia, Travis Tygart.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018