Excite

As è certo, Alonso è della Ferrari

Non è bastato il terzo posto a Singapore per far tornare la voglia ad Alonso di scommettere sulla Renault e così, proprio nel post Gran Premio ecco arrivare la prima vera notizia in previsione del Giappone.

Alonso infatti in conferenza stampa è stato chiarissimo: “questo podio non cambia nulla. Ho già preso la decisione sul mio futuro, presto sapremo". E così ecco che la stampa internazione si è scatenata, in primis, come spesso accade, il quotidiano sportivo spagnolo As, che nelle pagine di oggi della sue edizione on line ha affermato ha dato per certa la notizia del passaggio di Alonso alla Ferrari: “Ha firmato per cinque anni e il suo compagno di squadra sara' Massa. L’annuncio potrebbe arrivare giovedì o venerdì di questa settimana”.

Sempre secondo il quotidiano sportivo spagnolo l’annuncio sarebbe dovuto già arrivare prima del Gp di Monza, ma a cause delle ben note vicende accadute in F1 questo sarebbe stato ritardato di qualche giorno. In pratica l’affare sarebbe già chiuso, il popolo ferrarista aspetta solo di festeggiare per l’annuncio ufficiale.

 (foto © LaPresse)

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017