Excite

Atleta o Miss? Che sorpresa la nipote di Linford Christie

Miss o atleta? Questo è il dilemma di Rachel Christie, 20 anni, nipote del celebre Linford Christie, l'ex-campione di atletica leggera britannico, medaglia d'oro alle Olimpiadi di Barcellona del 1992 nei 100 metri piani (9.96 secondi), che ha davanti a sé un futuro strepitoso.

Lei infatti è tra le atlete più veloci d’Inghilterra, e con uno zio così non ci si poteva aspettare altro da lei, che ha già rivelato di voler provare a qualificarsi per le prossime Olimpiadi, giustappunto Londra 2012, e tentare l’attacco a qualche medaglia che conta, infatti lei sui 400 metri e anche su qualche altra distanza ha dimostrato che le gambe per questo desiderio le ha.

Il punto è che le sue gambe, oltre ad essere potenti sono anche lunghe e bellissime, come tutto il resto di lei del resto, anzi lei è così bella che nei giorni scorsi, dopo essersi iscritta quasi per scherzo a Miss London City, un celebre concorso di bellezza indetto nella capitale britannica, lo ha vinto sbaragliando le avversarie, aprendosi le porte per l’elezione di Miss Inghilterra che si terrà in luglio. Dovesse vincere anche qui, e i numeri ci sono, potrebbe addirittura partecipare a Miss Mondo il prossimo dicembre in Australia.

Che dire, niente male per una ragazza di vent’anni, che ovviamente si gode il momento come ha rivelato in un’intervista al Daily Express: "Non mi aspettavo di vincere il concorso di bellezza, quando è successo quasi non ci credevo, ma l'atletica è il mio primo amore. Vedremo. Mi piace sia lo sport che l'idea di fare la modella. Se una delle due strade mi conduce da qualche parte e mi offrirà un'opportunità, sarò felice di seguirla”.

Tutta la sua famiglia è in qualche modo legata allo sport, il fratello più giovane di Rachel, Rhease, 14 anni, è un promettente pugile, e il fratello più grande, James, 22 anni, spera a sua volta di affermarsi nell'atletica leggera, nei 100 metri o quantomeno per tutti lo sport è stata la valvola di sfogo dopo la morte del padre, accoltellato a Notting Hil per questioni legate alla droga qualche anno fa, momenti che Rachel ricorda così: "Ci penso tutto il tempo. Ero piccola, ma lo shock fu grande. E lo sport, qualsiasi genere di sport, è un buon modo per combattere lo stress".

Prossimo appuntamento per la sexy atleta sarà il South England Championship entro fine anno, in attesa che le passerelle diano il loro verdetto, vada come vada Christie è già pronta ad affrontare il suo futuro a testa alta.

Guarda la sexy sfilata per l’elezione di Miss London City vinta da Rachel Christie

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017