Excite

Atletica: We Run Rome, Ejjafini raccoglie sfida di Candreva

  • Getty Images

A poco più di una settimana dalla partenza è già lei la protagonista. Nadia Ejjafini atleta di punta della nazionale azzurra è pronta alla We Run Rome, la classica corsa di San Silvestro in programma, come tradizione, il 31 dicembre per le vie del centro storico di Roma. L'atleta ha raccolto la sfida lanciata da Antonio Candreva, centrocampista della Lazio e della Nazionale azzurra di calcio, ai suoi tifosi e runner della community Nike+ di correre più chilometri fino alla We Run Rome.

Video, We Run Rome: tutto pronto per l'edizione 2012

I tifosi e gli appassionati di atletica leggera possono scaricare i km corsi con Nike+ condividendoli con l'hashtag #WeRunRome e RUN FURTHER #Candreva: “Da qui al 31 potrebbe essere sufficiente superare la soglia dei 100 chilometri complessivi. È molto bello che atleti di diverse discipline vogliano partecipare in qualche modo alla corsa dell'ultimo dell'anno.- ha spiegato - Correre a Roma è sempre fantastico, si possono ammirare le bellezze di una città unica al mondo; è sempre un piacere venire a Roma, ma questo è il modo per finire il 2012 in bellezza. Per tornare alla preparazione possiamo lavorare sia per i 10 chilometri che per i 3 chilometri anche sulla velocità per arrivare al traguardo in modo brillante”.

Ad oggi è già stata superata la soglia dei mille iscritti alla We Run Rome 2012. Quest'anno è stato infatti introdotto un percorso di 3km che affiancherà quello classico da 10km, un Village animato nel pre e nel post-gara, servizi di styling, hairstyling e massaggi per le runner. La We Run Rome prevede anche luoghi più spettacolari del percorso (Piazza del Popolo, via del Corso, Villa Borghese, Via dei Fori Imperiali) con performance musicali live. Per informazioni sui percorsi e sulle attivazioni: www.werunrome.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018