Excite

Australian Open: Djokovic fa cantare al pubblico "Buon Compleanno a te" per mamma Dijana

  • Getty Images

Che Novak Djokovic sia un fenomeno tra le linee di un campo da tennis è cosa nota a chiunque abbia sentito parlare almeno una volta di racchette e palline. Che sia uno showman pronto anche per una carriera diversa da quella di campione è notizia che tutti gli appassionati di sport condividono già da qualche anno. Il grande pubblico italiano lo avrà potuto apprezzare durante il suo intervento a “Che tempo che fa” la trasmissione tv di Fabio Fazio che lo ha visto ospite un po’ di mesi fa.

Novak Djokovic si è qualificato agli ottavi di finale degli Australian Open edizione 2015 battendo Fernando Verdasco in tre set con il punteggio di 7-6, 6-3, 6-4. Normale amministrazione per il numero uno al mondo che però ha improvvisato un piccolo show subito dopo la fine della partita.

Scopri i risultati dell'Australian Open 2015

Djokovic è molto legato alla sua famiglia d’origine. Papà Srdan, mamma Dijana ed i due fratelli Marko e Djordje. Il 24 gennaio è una data speciale per la famiglia Djokovic. E’, infatti, il compleanno di mamma Dijana e Novak ha dovuto spesso trascorrere questo giorno particolare lontano dalla sua famiglia. Felice per la vittoria ha pensato ad un regalo speciale per la sua mamma.

Ha invitato tutto il centrale di Melbourne ad intonare il classico happy birthday to you per mamma Dijana. Il pubblico australiano ha aderito in maniera entusiastica ed il risultato è sicuramente molto coinvolgente e divertente. Mamma Dijana avrà sicuramente apprezzato il gesto del suo primogenito.

Leggi le news sul tennis

Djokovic non è nuovo a mini show sul campo da tennis, prima, durante e dopo gli incontri ufficiali che lo vedono coinvolto nei tornei in giro per il mondo. C’è, però, anche un episodio triste che lo coinvolge. Nell’aprile del 2012 Djokovic era impegnato nel torneo Atp di Montecarlo. Subito dopo aver battuto Dolgopolov in tre set scoppia a piangere. Da poche ore gli avevano comunicato la notizia della morte dell’amatissimo nonno Vladimir. E’ anche per episodi come questi che Novak Djokovic è un campione amatissimo.

Guarda il video di Djokovic che fa cantare il centrale di Melbourne

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018