Excite

Barbolini ha scelto la Cardullo, venerdì via al Mondiale

Massimo Barbolini ha scelto, l’esclusa dal Mondiale di pallavolo femminile che prenderà il via il 29 ottobre in Giappone è Immacolata Sirressi. In effetti difficilmente ci si immaginava che il ct avrebbe deciso di privarsi dei servigi di Paola Cardullo, in dubbio solo a causa di un infortunio al piede che le ha reso questa stagione un inferno, ma alla fine la decisione è stata presa.

E così ora il gruppo è completo e la Cardullo và ad unirsi alle alzatrici Lo Bianco e Rondon, alle schiacciatrici Barcellini, Bosetti, Del Core, Di Iulio, Ortolani e Piccinini, alle centrali Arrighetti, Crisanti, Garzaro e Gioli, e al libero Arcangeli che occupa il suo stesso ruolo.

Per quando riguarda la tabella di marcia mondiale l’esordio delle azzurre avverrà venerdì contro il Portorico a Hammamatsu (ore 11.45) e successivamente le nostra paladine se la vedranno con Olanda (30 ottobre ore 11), Kenya (31 ottobre ore 7.30), Repubblica Ceca (2 novembre ore 10.45) ed infine Brasile (3 novembre ore 10), sperando di entrare tra le prime quattro classificate ed accedere alla seconda fase.

Foto: eurosport.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019