Excite

Bargnani, 23 punti e avanti Raptors

Dopo la prima gara ai box della stagione per un problema al tendine,Andrea Bargnani ritorna in campo ed è subito show. Leader tecnico di questa squadra, nella sua serata magica contro la compagine di Milwaukee, Andrea trascina i Raptors alla vittoria con 23 punti sul tabellino personale.

115 – 106 il punteggio finale, e i Raptors, nonostante la matematica non sia dalla loro è sempre alla ricerca dei Play off, che non sembrano raggiungibili al momento, ma in ogni caso la partita con Milwaukee ha sancito che la squadra ha i numeri per mettersi ancora in gioco.

23 punti, con un 6 su 6 dalla lunetta, il personalissimo score del Mago, che insieme a Chris Bosh (18 punti, 14 rimbalzi e 5 assist) trascina i Raptors al successo. E a festeggiare li con lui c’era anche Carolina Morace, ex giocatrice di calcio e allenatore, che è stata confermata nuovo tecnico della nazionale canadese femminile di calcio.

Ecco il tabellino personale di Bargnani: 23 punti (4/9 da due, 3/8 da tre, 6/6 tl), 2 rimbalzi, 2 assist, 2 stoppate, 3 palle perse, 2 falli in 33’.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017