Excite

Nba, il grande basket lo si vede in streaming gratis live sul web

di Alessio Molla 

Ormai il grande basket statunitense è entrato ufficialmente negli usi e consumi anche degli italiani che, giorno dopo giorno, amano sempre di più ammirare le gesta dei giganti Nba i quali, tra una schiacciata e l’altra, si sono guadagnati stima e affetto anche oltreoceano.

E allora come si può seguire questo sport? Effettivamente non è semplicissimo: prima di tutto gli orari, l’Nba infatti entra nel suo vivo negli States quando qui è notte fonda, e allora solo una vera e sana passione può farci resistere in piedi per ammirare le gesta di questi beniamini, ma questo è il problema minore.

Infatti esistono solo due modi per non perdersi le partite più appassionanti: o avere Sky e guardare ciò che viene scelto per essere mandato in onda (di solito le partite più belle), oppure dedicarsi allo streaming on-line, certamente a livello di qualità video meno perfetto, ma con il profit di poter vedere qualunque partita una persona desideri.

Naturalmente sono tanti i siti che si occupano di offrire le partite agli utenti, un po’ come avviene anche per il calcio per esempio, e questi siti dato che non sono propriamente legali, anzi non lo sono per nulla, nascono un giorno e spariscono quello successivo, così il sistema più usato è sempre quello di andare su un motore di ricerca e scrivere: ‘Nba streaming’.

Naturalmente sarebbe bello un giorno poter guardare in televisione l’Nba senza dover pagare, ma siccome questo probabilmente non accadrà mai, dato che ormai anche i ‘Puffi’ sono finiti in pay per view, per ora lo streaming rimane il modo più efficace per chi davvero non volesse perdersi nulla. Per quanto riguarda risultati, punteggi e aggiornamenti, Excite rimane sempre a vostra disposizione raccontandovi le gesta degli eroi Nba, soprattutto degli azzurri impegnati nella massima serie americana, per i video e le azioni più belle un gran bel sito rimane www.nba.com.

Buona Nba a tutti.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020