Excite

Beach Volley, tutti a Roma per lo Swatch Fivb World Tour!

Secondo giorno al Foro Italico di Roma per lo Swatch Fivb World Tour un evento imperdibile per gli amanti del beach volley che fino al 23 maggio metterà in piazza i suoi atleti più forti in una competizione dalle grandi emozioni.

Tantissimi gli atleti azzurri che scenderanno sulla sabbia del Foro, sia in campo femminile che maschile. Per le donne troviamo impegnate la coppia Chiara Ferretti e Laura Giombini e la coppia Silvia Fanella e Barbara Campanari, e ancora Daniela Gioria, Giulia Momoli e le coppie azzurre formate da Greta Cicolari e Marta Menegatti ed Elisa Cella e Valeria Rosso; per gli uomini invece, che scenderanno alcuni già in campo oggi abbiamo Andrea Tomatis e Giorgio Domenghini, Fosco Cicola ed Eugenio Amore, Daniele Lupo e Francesco Vanni, ma questo è solo l’inizio perché poi da domani via ai Nazionali Matteo Varnier, Paolo Nicolai, Matteo e Paolo Ingrosso.

Guarda in questi scatti quanto può essere sexy il beach volley…

Insomma come sempre quello del beach volley un spettacolo apprezzatissimo sia di gioco che di belle donne perché non mancheranno di certo atlete e tifose che faranno perdere la testa e non poco al pubblico, va da sé un evento sul quale la città di Roma ha puntato molto come ha sottolineato ieri nella conferenza stampa di apertura il Direttore del Torneo, Diego Nepi Molineris: ‘Roma porta bene, siamo al secondo anno di un progetto che per noi rappresenta un sogno, crediamo nei valori del beach volley, soprattutto in chiave olimpica. Cerchiamo di organizzare un evento sportivo di qualità, nonostante la crisi economica internazionale a causa della quale è sempre più difficile trovare sponsor disposti ad investire. Stiamo lavorando duramente per organizzare al meglio i Campionati del Mondo che ospiteremo il prossimo anno’.

Le porte del Foro Italico sono dunque aperte per questo evento imperdibile di sport e molto altro che di certo vi lascerà piacevolmente colpiti.

Foto: repubblica.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019