Excite

Biglietti mondiali di Volley Italia 2010, ecco come acquistarli

Per non perdersi nemmeno un incontro della Nazionale azzurra impegnata nei Mondiali di volley Italia 2010 e seguire dal vivo le gesta dei ragazzi di Anastasi e di tutte le nazionali suddivise in 10 città della nostra penisola (Ancona, Catania, Firenze, Milano, Modena, reggio Calabria, Roma, Torino, Trieste, Verona), ecco come poter acquistare i vostri biglietti con un semplice click.

Non avete ancora deciso dove guardare la vostra partita e volete informarvi sui prezzi dei seggolini o degli abbonamenti? Anche quesata è una scelta delicata e quindi conviene leggere con attenzione tutte le varibaili a disposizione e scegliere con tutta calma da dove guardare la proprio squadra del cuore, il tutto accedendo alla sezione biglietti del sito volley 2010, e scaricando le tabelle con info e prezzi.

Se tutto questo non vi bastasse per tutte le informazioni è sufficiente accedere al sito www.volley2010.com... mettetevi comodi e buon Mondiale a tutti, e naturalmente nonperdetevi tutti gli aggiornamenti nel nostro Speciale Excite - Volley Italia 2010.

Foto: fivb.org

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017