Excite

Bolt ed il cronometro impazzito, guarda il video!

Cosa sia successo di preciso ancora non si sa, ma quello di cui mezzo mondo si è accorto è che qualcosa non è andato come doveva, esattamente il cronometro. Siamo infatti ai Jamaican International Invitation, gara disputata un paio di giorni fa nella quale stella e protagonista indiscusso è Usain Bolt, fenomeno mondiale della velocità.

Guarda il video del cronometro impazzito

Fatto sta che, dopo aver bruciato tutti i suoi avversari nella distanza dei 200m, Usain taglia in traguardo, ed il video che troverete qui sotto mostra chiaramente che lo fa con il tempo di 19’’61, fatto sta che dopo pochi secondi il tempo scende, sotto gli occhi di tutti e catturato anche dalle telecamere a 19’’56: e com’è possibile?

Ora non si mette in dubbio la prova di Usain Bolt che ha dato comunque metri a tutti, fa parlare però l’evento in sé stesso ed il motivo per il quale qualcuno ha ritenuto il caso di abbassare il tempo del campione olimpico… In attesa di risposte guardate con i vostri occhi questo strano fenomeno accaduto ai Jamaican International Invitation.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019