Excite

Bolt, il fulmine correrà per le strade di Manchester

Un evento particolare per le strade di Manchester, ed il protagonista sarà l’uomo più veloce del Mondo, Usain Bolt, che nell’occasione correrà una prova di 150 metri nel cuore della città inglese.

La data nella quale verrà allestita una pista di tartan nel centro della famosa città inglese è fissata per il 17 maggio e lo sprinter giamaicano, primatista mondiale e campione olimpico dei 100 e dei 200 metri, si dice felicissimo di correre fuori da uno stadio, lui che lo scorso week end ha realizzato un altro record, correndo in 9"93 con l'aiuto del vento.

Guarda la gallery dedicata allo strepitoso record di Bolt sui 100 metri

Questa sarà la prima tappa del suo tour europeo che raggiungerà il suo culmine con i Mondiali di agosto di Berlino. "Sono ansioso di gareggiare a Manchester. Per la prima volta correrò i 150 metri e per la prima volta gareggerò in strada, fuori da uno stadio", dice il 22enne campione, tra l’altro molto contento di poter andare a Manchester dove potrà guardare una partita della sua squadra preferita il Manchester: "Ho sempre voluto vedere una partita, sono felice di avere questa opportunità".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017