Excite

Bolt prova le Ferrari e si diverte: ‘Grintose come me!’

Usain Bolt si sa è uno abituato ad andare forte, e allora non stupisce affatto che la Ferrari lo abbia invitato a Maranello per fini promozionali, e già che ci siamo naturalmente per fargli provare un paio di bolidi che griffati col cavallino che il velocista giamaicano ha apprezzato non poco.

Prima da passeggero accanto ai collaudatori Dario Benuzzi e Raffaele De Simone e poi qualche giro al volante a bordo prima della 458 Italia e poi della 599 GTB Fiorano, due bei giocattolini con i quali Bolt subito si è trovato a sua agio, specie con la 458 Italia: ‘E’ un po’ come me, molto reattiva, grintosa!’. Mica male poi provarle anche sul bagnato, con Benuzzi che sull’asfalto umido gli ha fatto provare l’ebbrezza di qualche sbandata controllata: ‘Mi sento molto vicino alla squadra, mi spiace per il risultato del Mondiale di F1 ma questo è lo sport, lo so bene. Ci sono alti e bassi, l’importante è sapersi riprendere e sono sicuro che la Ferrari saprà farlo’.

Per quanto riguarda il vederlo al volante di una vettura da corsa, il tutto sembra davvero difficile, infatti come dice lui stesso ‘sono troppo alto’, ma si sa la vita è imprevedibile e chissà mai che un giorno cambi idea anche lui.

 (foto © LaPresse)

Guarda il video di Usain Bolt a Maranello

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019