Excite

Boris Becker fa la proposta in diretta tv

Che ormai il destino degli ex campioni dello sport sia quello di finire ai reality show o in qualche comparsata televisiva non fa quasi più notizia, lo fa però se uno come Boris Becker decide di fare in diretta tv la fatidica domanda.

E’ accaduto nella trasmissione tedesca “Wetten, dass...??, una sorta di Scommettiamo che...” , durante la quale l’ex campione di tennis si è dichiarato in diretta tv alla sua fidanzata Lilly Kerssenberg, olandese di 32 anni, la quale ha accettato di buon grado. Tutto già preparato? Probabile, anche perché Becker ha già annunciato luogo e ora delle nozze,ovvero l’hotel di St. Moritz il 12 giugno prossimo, in ogni caso la scenetta romantica ha incollato i telespettatori tedeschi davanti ala tv.

Ma riuscirà Becker a mantenere la promessa? Infatti solo fino a pochi mesi fa l’ex campione di tennis era già in procinto di sposarsi con l’ex fidanzata Sandy Mayer-Woelden, dopo aver rotto proprio con l'olandese Kerssenberg (attuale fidanzata). Ma poco prima della data delle nozze è saltato tutto, Becker è così tornato con Lilly. E non dimentichiamo le belle avventure romantiche di Boris che nel passato hanno riempito le pagine delle cronache rosa, tra le quali il matrimonio con Barbara Feltus, e come dimenticarsi la relazione con una modella russa dalla quale è nato un figlio dopo una passione consumata nello sgabuzzino di un hotel di Londra.

Amore in tv, durerà? Mah…vedremo.

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017