Excite

Tyson si mette in riga: ‘Niente caffè e passeggiate notturne’

Mike Tyson ogni tanto ci riprova a mettersi in riga, ma che tutto questo sia frutto di un'auto-propaganda positiva o la realtà dei fatti, è tutto da dimostrarsi. Fatto sta che è fresco di messa in onda il nuovo documentario ‘Taking on Tyson’, andato in onda su Animal Planet (emittente che tra l’altro gli calza a pennello), nel quale l’ex campione dei massimi si mette di nuovo a nudo raccontando i suoi progressi... bravo bambino!

Leggi tutto su Mike Tyson, dalla Hall of Fame al possibile ritorno sul ring

Sarà vero che uso qualche droga e che bevo qualche liquore, ma non mi vedrete mai bere caffè – comincia Iron Mike - Sono vegano ormai da due anni, ma detesto il caffè. Non ne ho mai bevuto un goccio nella mia vita, piuttosto datemi un buon Hennessy (cognac)!’.

Vado a dormire alle otto di sera e mi alzo tra le 2 e le 4 del mattino, l'orario in cui do il meglio di me e durante il quale sono capace di uscire a camminare per più di 5 chilometri – certo è che se lavorasse la mattina ne potremmo riparlare -. Guardo spesso le videocassette con le immagini di quando ero più giovane, delle cassette sentimentali’.

E per non farsi mancare nulla anche un bel report su New York, la città che lo ospita ma dalla quale in un certo modo deve stare lontano, troppi possibili peccati: ‘E' una città fantastica, ma riporta a galla parecchi demoni, e il mio obiettivo è stare lontano da qualsiasi cosa possa minacciare la mia vita e la mia libertà. Questo posto, e il nevada in generale, mi piacciono molto’.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018