Excite

Briatore: ‘Schumi che errore tornare in pista’! Bollito!

Due titoli mondiali vinti insieme alla Benetton nel 1994/1995, una squadra indomabile prima del passaggio in Ferrari: questa è storia che unisce Flavio Briatore a Michael Schumacher e quel cambio di scuderia che sapeva di tradimento Mister Billionaire non l’ha mai mandato giù. Ora però che Schumi l’ha rifatto, salutando questa volta la Ferrari per la Mercedes Gp con modalità che conosciamo bene tutti, e che da Brawn le cose vanno malissimo, ecco il momento della vendetta.

Il ritorno alle corse di Michael Schumacher e' stato un enorme errore – ha dichiarato Briatore parlando delle varie prestazioni del tedesco che si approccia ad affrontare il Gp di Singapore - Al momento della firma del contratto pensava di aver preso una decisione giusta ma penso si sia reso conto che e' stato un enorme errore. Penso si sia accorto che i piloti piu' giovani sono molto veloci e motivati’.

Come a dire… ‘Michael sei bollito’!Ed in effetti i risultati lo dimostrano. Una classifica da ultimo della classe la sua, mentre il compagno di squadra Rosberg, che tutti ad inizio anno davano come una comparsa sacrificabile, che è in lotta per il 5°/6° posto... nulla di che, ma molto meglio che gironzolare a circa una cinquantina di punti con le vere comparse della Formula 1.

Insomma questa stagione è andata, ma Schumi ha firmato un triennale e solo a lui spetterà il compito di smentire Briatore… certo è che se la prossima stagione dovesse andare come questa, Schumi dovrà seriamente rivedere i suoi piani futuri.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019