Excite

Bruce Jenner notizie choc: il campione olimpico di Montreal vuole diventare donna

  • Getty Images

Bruce Jenner ha una vita ed ha avuto un passato che per raccontarlo adeguatamente ci vorrebbe una saga cinematografica. E’ stato campione olimpico, il primo americano a vincere nel decathlon a cinque cerchi, idolo delle folle, padre dell’anno, attore cinematografico, eroe americano, icona, protagonista di fiction televisive, ed ora, alla tenera età di sessantacinque anni, ha deciso di diventare donna. Non ci sarebbe tanto di strano se Bruce Jenner non fosse stato sposato ben tre volte ed avesse avuto sei figli.

Per non farsi mancare nulla è probabile che l’operazione venga trasmessa durante le puntate di uno dei reality show più seguiti degli Stati Uniti, quello che vede come protagoniste le sorelle Kardashian, tra cui il lato b più famoso del web, quello di Kim. Non è il primo sportivo ad apparire in questo simbolo della tv trash. Lamar Odom, più volte campione NBA con i Los Angeles Lakers e marito di una delle sorelle Kardashian, è stato letteralmente stritolato dal reality show.

Leggi le news sugli altri sport

Non c’è, comunque, ancora nessuna certezza sul cambio di sesso da parte di Bruce Jenner. Pare sia stato visto in giro con una grossa fasciatura al collo che potrebbe sottintendere un cambiamento in zona pomo d’Adamo. C’è chi sospetta che sia tutta farina del sacco degli autori del reality e che di vero ci sia poco o niente.

Sono lontani i tempi della storia d’amore con la prima moglie Chrystie che lo sostenne economicamente per dargli il tempo e la possibilità di allenarsi per il decathlon olimpico. Una medaglia che appese al collo già dopo l’ottava prova al punto che si commosse in pista. I soldi arrivarono, dopo, con le pubblicità e le apparizioni televisive, ci fu persino un videogame ed un film tv sulla sua vita e sulla sua vicenda sportiva.

Leggi le news sulle Olimpiadi

Maglietta rossa, capelli al vento e braccia al cielo. Bruce Jenner è entrato nella storia sulla pista dello stadio olimpico di Montreal nel 1976. Uomo o donna importa veramente poco.

Guarda il video con le imprese di Bruce Jenner

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017