Excite

Caddy bandite dalla Gran Bretagna, troppo sexy

La Gran Bretagna si sa è terra di costume e tradizione, e soprattutto eleganza, specie in uno sport come il golf, che seppur ormai sia ben più accessibile di qualche anno fa, rimane comunque una disciplina di elite, dove la classe è quasi più importante dello swing.

Ed è così che proprio in Gran Bretagna sono state bandite dai campi da golf le Eye Caddies Candy, delle sexy accompagnatrici che, in gonnellina succinta e visiera, accompagnavano previa richiesta, facoltosi giocatori di golf con la passione per le belle donne.

Una tradizione a dir poco sconveniente: innanzitutto disturbano i giocatori evidentemente distratti, per non parlare del fatto che il Time qualche mese fa avanzò il sospetto che dietro a questo business ci fosse in realtà un’agenzia di escort.

Ma a prescindere, a fronte della possibilità di ammissione per il golf alle Olimpiadi del 2016, si è reputato opportuno che le ragazze fossero licenziate, per ritornare ad uno sport più tradizionale. Chissà se in America dove a fare lo stesso tipo di lavoro ci sono le Caddy Chicks, il che è tutto un dire, prenderanno esempio dalla casta Inghilterra?

Che peccato però…

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017