Excite

Carlie Becker, da allenatrice a Playboy

Sempre più professoresse sexy in giro, e dalla doppia vita. L'ultima, in ordine di apparizione, è Carlie Becker, allenatrice delle cheerleaders della Casa Roble High School di Orangevale, in California.

Guarda le immagini più hot di Carlie Becker

Per lei, adesso, l'addio obbligato alle sue liceali, quelle stesse studentesse che le hanno rovinato l'esistenza e la reputazione da un giorno all'altro. Perché la coach, con lo pseudonimo di Carlie Christine, si divideva con leggerezza tra campi sportivi e set fotografici hot. Modella per Playboy, proclamata per ben due volte cyber girl del mese - l'ultima, lo scorso febbraio - come dimostrano le immagini apparse sul web e giunte sotto gli occhi di studenti e genitori.

Ventenne originaria di Sacramento, alla pepata Carlie non è stata neanche concessa una possibilità per dare la propria versione dei fatti. Il licenziamento è arrivato in tronco, come hanno spiegato i dirigenti dell'istituto: "Non è certo un modello sano per le ragazze, e quelle foto lasciavano poco spazio all’immaginazione".

Bye bye banchi di scuola, la strada per diventare un'affermata playmate ora è tutta in salita, forse.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017