Excite

Carolina Kostner: "Mai avuto a che fare con Ferrari"

"Non ho mai avuto nulla a che fare con il dottor Michele Ferrari", lo ha precisato Carolina Kostner, all'agenzia Ansa, commentando le anticipazioni di Panorama, che parla della presenza della pattinatrice a un incontro del 2010 tra Alex Schwazer e il medico.

La Kostner conferma la circostanza della sua presenza a un incontro, precisando però di avervi partecipato solo come fidanzata che accompagnava il marciatore in contatto con un "tecnico", dal quale poi Schwazer nel 2011 - come lui stesso ha chiarito e Ferrari ha confermato - si distaccò alla scoperta dei sospetti sul suo conto. "Ricordo che di ritorno da una gara di Alex a Sesto San Giovanni nel 2010, alla quale avevo assistito- ha chiarito da Oberstdorf la pattinatrice azzurra - ci fermammo in un'area di servizio e lui si incontrò con un tecnico che seguiva le sue tabelle di allenamento. Io ero con Alex come una semplice fidanzata".

Nei giorni scorsi la Kostner, nel corso di una conferenza stampa, ha parlato della vicenda doping di Schwazer: "So che Alex pagherà, e pagherà tanto per i suoi errori, ma so anche che troverà la sua strada, ora che si è liberato dei demoni che aveva in testa– ha detto -Spero che torni la persona libera che ho conosciuto quattro anni fa”.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018