Excite

Caso Woods, con la Uchitel è “amore”

Tra le 18 amanti certificate ce n’è una in particolare che Tiger apprezzerebbe più di tutte, ovvero quella che ha dato il “la” a tutto lo scandalo nel quale il fenomeno del golf è stato trascinato, Rachel Uchitel. Con Woods ormai prossimo al divorzio la Uchitel si fa avanti, tramite il solito amico chiacchierone che ha rivelato al News of the World, quello che la 34enne brunetta le avrebbe confidato.

Si è preso cura di me molto bene – avrebbe confessato la Uchitel al suo amico – ed è stato incredibile e dolce. Con la moglie è completamente finita e lui ha accettato di darle 300 milioni di dollari (pari a circa 210 milioni di euro) per il divorzio, comprese tutte le case”.

Guarda questa gallery dedicata a Rachel Uchitel, una delle presunte amanti di Tiger

Ma non basta, pare che Tiger abbia passato il Natale proprio vicino alla casa della Uchitel a Palm Beach a bordo del suo yacht “Privacy”: “Rachel ci ha raccontato che lei sgusciava fuori di casa per incontrarlo – ha proseguito la fonte anonima - e una volta ha pure indossato un passamontagna per non farsi beccare. Sono così ossessionati l’uno dell’altra che non si curano dei rischi che corrono e Rachel non si è mai fermata un momento a pensare ai figli di Tiger o alla sua famiglia, perché lei non vede l’ora che lui divorzi”.

Tiger infedele certo, ma la donna, sempre attraverso il suo “amico” fa trapelare alcune indiscrezioni sul matrimonio con la svedese Elin Nordegren la quale, a detta della donna “non riusciva a soddisfare davvero i suoi bisogni”, a differenza sua che per Tiger era “un amante insaziabile e premurosa”. Eppure anche la Uchitel tanto felice non è, e pare che il tutto riguardi il suo aspetto: “Lei si vede brutta e grassa – ha proseguito il “confidente” – e ha paura di perdere gli amici e Tiger. Noi le abbiamo detto che è favolosa, ma in questo momento la sua autostima è davvero bassa. Rachel è profondamente innamorata di quest’uomo e non le importa che lui sia stato anche con altre donne, perché lei sente che sono legati in maniera speciale e ci ha anche detto che lei e Woods vogliono avere dei figli insieme, non appena tutta questa storia sarà finita”.

Leggi i messaggi di Tiger Woods a Jaimee Grubbs

E ve la ricordate Jaimee Grubbs, quella dei messaggi al cellulare? Poteva perdersi l’occasione di non intromettersi pure lei? Certo che no, anzi, a caccia dell’indiscrezione migliore lei confessa che il matrimonio di Tiger “era già finito da un pezzo prima che lo scandalo scoppiasse” e che lui e la moglie “dormivano in letti separati”. Vero o meno Elin se n’è andata, il marito a suo dire non è “mentalmente stabile”, mentre chi è molto più stabile è proprio lei con i suoi 300 milioni di dollari in banca.

 (foto © LaPresse)

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017