Excite

Caso Woods, tutti a caccia di un po’ di gloria

“I figli so piezz’e core!”. Chissà se anche le mamme di Tiger Woods e della moglie Elin l’avranno pensata così dopo l’incidente di Tiger e tutto il trambusto che si è scatenato a seguito dello stesso. Pare infatti, secondo alcuni super testimoni (sembra di stare a CSI ormai) che le rispettive madri dei due sposini si siano immediatamente recate all’abitazioni Woods appena dopo l’incidente, scoprendo in presa diretta cosa stava succedendo in realtà.

Guarda alcuni scatti di Tiger insieme alla sua famiglia

La testimonianza arriva da Kimberly Harris, la sorella di Jarius Adams, l’uomo che ha chiamato il 911 dopo lo schianto, tutta gente che in queste ore sta scoprendo le luci della ribalta grazie al fatto di essere dei grandi impiccioni: “Sono arrivati i poliziotti, prima gli agenti della polizia di Windermere e poi quelli della sicurezza privata – ha detto la Harris alla Polizia della Florida -. Poi è comparsa la mamma di Woods, mentre la mamma della moglie di Tiger è arrivata subito dopo il fatto. Non so se la moglie sia tornata in casa e poi sul luogo dell’incidente, ma loro c’erano”.

Guarda questa gallery dedicata a Rachel Uchitel, la presunta amante di Tiger

Insomma tutti a cavalcare l’onda delle disgrazie altrui, e Woods ormai è chiamato alla gogna mediatica per giustificarsi dei sui fattacci, come sostiene anche racconta Michael Gordon, amministratore delegato di uno dei più grandi gruppi di comunicazione di New York: “Se gestisce bene la questione può ancora uscirne pulito, ma per ora non lo sta facendo. Il linguaggio dei suoi comunicati finora è stato perfetto, ma adesso deve presentarsi di persona davanti al pubblico per rendere l’intera vicenda più umana e rispondere a domande anche scomode. Più evita il contatto con i media, più aumenta l’interesse sulla vicenda”.

Gestire la questione”…fosse facile! Se infatti alcuni sostengono che Woods abbia pagato un milione di euro per tappare la bocca a Rachel Uchitel, la prima ad essere sospettata di essere l’amante di Tiger in questa vicenda, giusto un’ora prima della conferenza stampa, pare invece che Jaimee Grubbs, l’altra presunta amante è incontenibile e spara a zero: oltre infatti ad aver mostrato una valangata di sms di Tiger ora se n’è uscita pure con: “Tiger è orribile a letto”.

Insomma, “cornuto (per modo di dire) e mazziato!”, per Tiger ormai pare non ci sia altra scelta che fare ammenda pubblica per tornare nelle grazie degli Americani nel confessionale degli States, ovvero l’Oprah Winfrey Show, e sperare di essere perdonato almeno dalla tv, che pare ormai essere l’unica cosa importante in questa società targata “Reality”…Mah!

 (foto © LaPresse)

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017