Excite

Caso Woods, una donna esce da casa sua in barella

Ennesimo mistero sul caso Tiger Woods. Questa volta a dare la notizia è il network di Orlando Wesh.com, che ha rivelato, con tanto di fotografie, che una donna sarebbe stata trasportata all’Ospedale Health Central Hospital di Ocoee, lo stesso nel quale era stato ricoverato Woods dopo l’incidente, proprio dalla casa del campione di golf.

Guarda alcuni scatti di Tiger insieme alla sua famiglia

Non si conosce l’identità della donna per ora, si sa solo che i vigili del fuoco sarebbero stati contattati intorno alle 2.36 del mattino, e poco dopo un’ambulanza avrebbe prelevato la donna non senza che essa opponesse una certa resistenza al suo ricovero, resosi comunque necessario a causa delle sue “gravi condizioni”.

Guarda queste foto dedicate a Tiger Woods

Ci sono anche dei testimoni che avrebbero poi rivelato che un’auto nera, una Cadillac Escalade con targa “molto simile” a quella incidentata di Tiger, si sia recata presso l’ospedale dopo il ricovero, ma al momento non è dato sapere nulla di più. Si indaga su chi possa essere la donna, dato che Elin Nordegren avrebbe lasciato la proprietà dopo l’ennesima dichiarazione di infedeltà questa volta rilasciata nientemeno che dalla pornostar Holly Sampson.

Foto: wesh.com – examiner.com

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017