Excite

Che notte! Il Gallo ne fa 28 e gli Knicks vincono!

Una gran notte per Danilo Gallinari ed i suoi Knicks al Madison Square Garden, dove la squadra di New York si è imposta sui Denver Nuggets per 109 a 104, con il Gallo che ci mette una firma pesantissima siglando la bellezza di 28 punti.

Una prestazione da incorniciare, al Gallo infatti era già successo contro Philadelphia di segnare 30 punti, ma quella volta non valsero il successo, a differenza di questa notte quando i Nuggets si sono dovuti arrendere ad una squadra che ha espresso valori molto interessanti: il Gallo ha buone percentuali, anche se potrebbero migliorare ancora, specie quel 2/6 da 2 e quel 5/13 da 3, per uno specialista del tiro ancora un po’ pochino, ma questa volta la differenza l’ha fatta il 9/10 dal tiro libero.

Insomma una bella gara che ha offerto anche la sfida nella sfida tra Gallinari appunto e Carmelo Anthony che mette a segno 36 punti che però non bastano a Denver per centrare la vittoria. Alla fine i due hanno fatto pure una chiaccherata in slang, come dicono loro (che tamarri!), e dove Anthony ha elogiato Danilo: ‘Gli ho detto che lo stavo osservando e che mi piace quello che sta facendo: da quando è arrivato nella Lega ha fatto grandi progressi’, stessa parole che arrivano anche coach Mike D’Antoni: ‘La sua prossima sfida sarà giocare così ogni sera, senza guardare chi ha davanti. E' necessario che lo faccia, se vuole raggiungere un livello ancora più alto’.

    Ecco gli altri risultati della notte:
  • Washington Wizards - Charlotte Bobcats 86-95;
  • Dallas Mavericks-Los Angeles Clippers 106-96;
  • Detroit Pistons - Indiana Pacers 83-98

Foto: nba.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018