Excite

Ciclismo, altro caso doping, indagini nel mantovano!

Ancora ciclismo e purtroppo ancora doping. Non c’è davvero pace in questo sport dove ormai sembra che debba essere all’ordine del giorno qualche ennesimo caso di indagini che portano ad arresti e squalifiche, ma soprattutto gettano un alone di scorrettezza diffuso anche su chi di queste sostanze non fa uso.

L’ultimo colpo al ciclismo arriva da Mantova dove corridori, tecnici e dirigenti di squadre, 35 in tutto, sono indagati nell'ambito di un'inchiesta sul doping: a dare la notizia è il procuratore capo di Mantova Antonino Condorelli il quale però no ha dato altri indizi.

Si sa solo che al centro della vicenda ci sarebbe un farmacista di 56 anni residente a Mariana Mantovana, Guido Nigrelli, che già in passato fu indagato per casi simili di doping. C’è solo il dubbio di chi abbai tradito Nigrelli portando alla luce questo ennesimo scandalo, qualcuno pensa sia stata la ex convivente, ma il procuratore smentisce tutto e continua il suo lavoro, a breve presumibilmente si avranno i nomi dei coinvolti, sperando di non doverci aspettare l’ennesimo shock.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019