Excite

Cincinnati 2015, la finale è Djokovic-Federer: l'orario della partita e la diretta tv

  • Getty Images
Roger Federer e Novak Djkovic sono in finale al Masters 1000 di Cincinnati 2015. Il torneo, quindi, vive il suo epilogo migliore e più atteso dai tifosi. La partita inizierà alle 19 (ora italiana): la diretta tv sarà disponibile solo su Sky Sport, mentre per lo streaming serve l'applicazione Sky Go.

La vittoria di Djokovic a Wimbledon contro Federer

In semifinale Novak Djokovic ha sofferto contro un ottimo Alexandr Dologopolov, l'ucraino che dalle qualificazioni ha cercato addirittura di conquistare un posto in finale. La partita è terminata con il risultato di 4-6 7-6 6-2 dopo 2 ore e 21 minuti di gioco. Il tennista serbo ha dovuto far ricorso a tutta la sua classe per superare l'avversario. Roger Federer ha invece regolato lo scozzese Andy Murray, numero 3 del tabellone, in due set vinti con il punteggio di 6-4 7-6. L'incontro è durato un'ora e 38 minuti.

A seguire i colpi più belli della semifinale tra Federer e Murray

Per quanto riguarda il torneo femminile di Cincinnati 2015, la finale vede di fronte la statunitense Serene Williams, grande favorita alla vittoria, contro la numero 3 del tabellone, la romena Simona Halep. Le due finaliste hanno sconfitto rispettivamente l'ucraina Elina Svitolina (6-4 6-3)e la serba Jelena Jankovic (6-1 6-2) Il match si disputerà dopo la sfida tra Roger Federer e Novak Djokovic, quindi non prima delle 21 (ora italiana).

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017