Excite

Comincia il British Open, Woods sfida Mickelson

Comincia oggi sull'Old Course di St Andrews in Scozia e continuerà fino al 18 luglio, l’Open Championship, importantissimo evento del panorama golfistico internazionale che vedrà sfidarsi sul campo ben 156 giocatori tra i quali anche i primi 5 al mondo: Tiger Woods, Phil Mickelson, Lee Westwood, Steve Stricker e Jim Furyk, ma anche il campione uscente Stewart Cink.

Inoltre tra i tanti ci saranno anche Edoardo e Francesco Molinari, reduci dalla vittoria e dal 4° posto dello Scottish Open di Glasgow, provando a centrare risultati importanti anche in questo British Open, dove un successo vorrebbe dire davvero entrare dalla porta di principale tra i big di questo sport. Difficile davvero fare un pronostico, soprattutto guardando la classifica generale che vede un Tiger Woods sempre n°1 nel ranking mondiale, ma mai protagonista dopo il suo rientro nel circuito: Mickelson lo tallona da vicino ormai e quindi a Tiger serve vincere.

Si comincia oggi verso le 13 e ci si gioca un montepremi di 5.750.000 euro, di cui 1.011.840 al primo classificato, un bell’incentivo in più a fare bene…

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019