Excite

Denise Karbon operata, stop di 4 settimane

La stagione sciistica è appena cominciata portandosi dietro i primi guai per Denise Karbon, azzurra vincitrice di una Coppa del mondo che è stata operata ieri sera a Bressanone dal dottor Franz Erschbaumer. Infatti a seguito dell’incidente accaduto alla Karbon durante il gigante di Aspen dello scorso sabato si è reso necessario asportare un frammento del menisco rotto.

L’azzurra ne avrà per 4 settimane se tutto andrà come previsto nella riabilitazione, lei comunque non si preoccupa e cerca di vivere la situazione nella maniera migliore possibile: "Sono serena - ha detto Denise dopo l’operazione - è andato tutto per il meglio e i dottori mi hanno rassicurato che non ci saranno problemi per il recupero".

Passi per la Coppa del Mondo, ma in anno di Olimpiadi tutte le preoccupazioni sono rivolte a Vancouver, sembra però lo stop di 3-4 settimane non dovrebbe influire sulla sua partecipazione: "Ho parlato anche con il presidente Morzenti - ha concluso la Karbon - che mi ha fatto gli auguri. Mi ha detto che verrà a trovarmi per mangiare uno strudel insieme".

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017