Excite

Domani al via l'Act 13

Dopo l'unveiling day di ieri le barche tornano in acqua per l'inizio dell' Act 13, ultima serie di regate prima dell'inizio della Louis Vuitton Cup (qui il programma).

Luna Rossa ha scelto ITA 94, l'ultima barca varata (foto), per questo Act 13. Lo skipper Francesco De Angelis è un po' contrariato perchè avrebbe preferito provare entrambe le barche durante questa ultima fase ma il regolamento non lo consente. E' comunque convinto De Angelis che questo ultimo Act con solo regate di flotta sia buono per mantenere alto il livello di allenamento del team.

Contento anche Vasco Vascotto (skipper di Mascalzone Latino) di tornare a regatare domani. Mascalzone Latino è il team che ha lavorato piu' di tutti in questi anni ed i risultati si sono visti, ora arriva il momento della verità.

Iain Percy, timoniere di +39 non vede l'ora di iniziare e poter testare il nuovo albero e le nuove vele confrontandosi con gli avversari.

Le procedure di partenza inizieranno domani alle ore 14.05, è previsto vendo da Ovest sui 5 -  8 nodi con rotazione a Sud Ovest nel pomeriggio.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017