Excite

Domenicali suona la carica per Singapore

E’ Stefano Domenicali in casa Ferrari a suonare la carica in vista del Gran Premio di domenica a Singapore, gara che in questa delicata classifica dove gli assetti cambiano in fretta tanto quanto il leader, sarà fondamentale continuare sulla striscia positiva di Monza, per raggiungere la vetta il più in fretta possibile.

Guarda le foto della festa Ferrari dopo il Gp di Monza

La prossima sarà una gara importante, ma non ancora decisiva. Il campionato ci ha dimostrato che fino alla fine le cose rimarranno aperte - spiega Stefano Domenicali alla Gazzetta dello Sport durante per la presentazione del libro ‘Idee e azioni tra sport e management’ - sicuramente ci aiuta. Una situazione del genere, con tanti piloti in lotta per il titolo, non è mai avvenuta negli ultimi anni. L'importante è restare lì e non perdere punti. In questo modo potremmo toglierci delle soddisfazioni’.

L'obiettivo - ha continuato il responsabile della gestione sportiva della Ferrari - è evitare quello che è successo in Belgio, dove le novità che avevamo in programma non ci hanno dato il salto di qualità che ci aspettavamo perchè non avevamo potuto provare i nuovi assetti. Fare previsioni su quanto accadrà è impossibile perchè ci sono tante variabili in gioco. Per la Ferrari è fondamentale restare uniti e mostrare grande equilibrio, mostrandoci sempre come una squadra. Ognuno sa qual è il proprio ruolo all'interno del gruppo’.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019