Excite

Dopo la moglie pure il coach lascia Tiger!

Altro guaio per Tiger Woods! Se non fosse bastato lo scandalo sessuale ed il rientro in sordina nel circuito del golf che conta, rientro che sta portando risultati magrissimi, ora il povero Tiger è rimasto pure senza allenatore: infatti il 54enne Hank Haney, che collaborava con lui dal 2003, ha deciso di terminare il loro rapporto di lavoro.

Ho informato Tiger Woods questa sera (lunedì) che non sarò più il suo coach’, questo il commento secco rilasciato sul thegolfchannel.com, un commento che subito ha fatto il giro del mondo: pare però che dietro l’abbandono non ci sia particolari motivi se non legati alla voglia di Haney di ritirarsi dopo una lunga carriera al fianco di Woods.

Guarda qualche foto di Tiger sui campi da golf

Ringrazio Tiger per l'opportunità di lavorare insieme negli ultimi anni. Tiger Woods ha portato il golf ad un livello di grandezza che io non avevo mai visto prima - le parole di Haney -. Sarò sempre grato per aver avuto l'occasione di contribuire ai suoi successi’. E di successi ce ne sono stati tanti insieme: 14 major vinti e 37 titoli complessivi, insomma una collaborazione che di certo ha portato bene… ma si sa anche questo è lo sport, e quando mancano le motivazioni è meglio mettersi da parte!

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019