Excite

Dramma Scavolini, Dusan Sakota in pericolo di vita!

E’ ancora in ospedale il cestista di Pesaro Dusan Sakota, infortunatosi nel match contro Tercas Teramo a causa di una forte botta presa allo stomaco. Dopo l’incidente, avvenuto nel primo minuto del match, il giocatore ha accusato forti dolori all’intestino che ne hanno reso necessario l'immediato ricovero in ospedale dove è stato operato una lesione post traumatica della faccia posteriore retro-peritoneale del secondo segmento duodenale.

Ma se dopo l’operazione sembrava che Sakota si stesse riprendendo purtroppo si è reso necessario un altro intervento verso le 13 di ieri a causa di un’emorragia interna che lo ha costretto sotto i ferri per 5 ore: al momento il giocatore si trova in coma farmacologico perché le sue condizioni continuano ad essere gravi, come hanno dichiarato in una conferenza stampa in ospedale a Pesaro il direttore sanitario Gabriele Rinaldi e il medico sociale Piero Benelli.

Nel pomeriggio di oggi si attendono novità sulle condizioni fisiche del cestista, sperando che giungano al più presto notizie incoraggianti.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019