Excite

E’ ancora di Novak Djokovic l’Atp di Pechino

Si è chiuso in mattinata la finale tra Novak Djokovic e David Ferrer la finale del China Open sui veloci campi di Pechino: e così, dopo l’interruzione di domenica sul 3-1 per Djokovic, è proprio il serbo a chiudere i conti e a portarsi a casa l’Atp di Pechino, prologo ideale allo Shanghai Masters che sta cominciando proprio in queste ore.

6-2, 6-4 il punteggio finale in una sfida dove il primo set è stato letteralmente dominato da Djokovic che con un colpo dietro l’atro ha preso un bel margine; il secondo invece si era aperto al’insegna dello spagnolo che si era addirittura portato in vantaggio per 4-2, ma nonostante questo in 4 giochi Nole ha ribaltato il punteggio fissandolo sul definitivo 6-4.

La Cina ormai è un Paese speciale per me’ ha detto Djokovic premiato qui per la seconda volta di fila, è invece evidente il rammarico nelle parole di Ferrer: ‘Ho avuto la mia chance sul 4-3 e servizio nel secondo set, ma l'ho sprecata con quel doppio fallo... Lui invece non ha commesso alcun errore, ha giocato veramente bene’.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019