Excite

E’ l’anno della Schiavone, anche lei a Doha. Wozniacki n°1!

E’ ufficiale! Con la battuta d’arresto a di Venus Williams e la vittoria contro la russa Vera Dushevina, Francesca Schiavone è riuscita a riservarsi un posto al Master di Doha dove, insieme alle altre 7 migliori al mondo, il 26 ottobre si giocherà la gara conclusiva della stagione, il torneo più prestigioso e riservatissimo, dopo i quattro tornei dello Slam.

Guarda le foto di Francesca Schiavone sexy su Chi

Insomma dopo il Roland Garros e la top 10 arriva anche il Masters di Doha a coronare un’annata perfetta: ‘Sono eccitata da questa notizia e molto emozionata perché è un momento molto speciale per me, l'ennesimo di una stagione indimenticabile. Sono felice di poter condividere questo traguardo con tutto il mio staff. Voglio vivere fino in fondo questo momento perché è uno dei migliori della mia vita. Andare a Doha significa essere una delle migliori giocatrici del mondo e questo è stato fin da piccola il mio unico sogno’.

E intanto c’è un’altra campionessa che gongola non poco, la danese Caroline Wozniacki che, vuoi uno stato di grazie mantenuto tutta la stagione ed i guai fisici di Serena Williams, si è presa la posizione n°1 del ranking mondiale scalzando la statunitense e diventando la ventesima numero 1 nella storia della Wta: a 20 anni è riuscita a togliere il primato a Serena che da 49 settimane di fila (era il 2 novembre 2009) non si schiodava dal punto più alto del ranking Wta… Brava!

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019