Excite

E’ morto Chris Henry, ricevitore di Cincinnati

Un incidente che ha dell’incredibile ma che è costato la vita ad un giocatore nell’Nfl americana. La vittima è Chris Henry, il ricevitore dei Cincinnati Bengals, deceduto in mattinata per le gravi ferite che si è procurato cadendo dal pick up della propria fidanzata sul quale era balzato.

Leggi l’articolo di Victor Marquis Cooper e Corey Smith scomparsi in mare

Il giocatore infatti, raccontano i testimoni, dopo una lite domestica sarebbe saltato sul mezzo guidato dalla sua fidanzata che probabilmente stava cercando di andarsene, ma cadendo ha sbattuto la schiena per strada: trasportato subito in ospedale il 26enne è morto dopo aver superato la notte a causa delle gravissime ferite riportate.

Leggi l’articolo dell’assassinio si Steve McNair

Chris Henry si era infortunato lo scorso 8 novembre in un match di Regular season della Nfl contro Baltimora ed era stato successivamente inserito nella lista degli indisponibili fino a fine stagione, l’incidente ha profondamente scosso tutto l’ambiente, ennesima tragedia che si va ad aggiungere alla scomparsa in mare dopo una battuta di pesca di Victor Marquis Cooper e Corey Smith e all’assassinio di Steve McNair ex quarterback dei Titans.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017