Excite

E’ sempre Woods il più ricco degli sportivi!

Non è bastato un divorzio multimiliardario per scalfire il portafoglio di Tiger Woods il quale, dopo un sondaggio effettuato da dalla rivista americana Sport Illustrated, è risultato essere ancora lo sportivo più pagato di tutti, alla faccia di crisi, tradimenti, sponsor che se ne vanno e patrimoni da spartire post divorzio.

Guarda Jaimee Grubbs sexy amanti di Tiger in posa su Ralph Magazine

Niente da fare, il n° 1 del golf mondiale svetta su tutti al primo posto con 90,5 milioni di dollari di guadagni all’anno, una cifra impressionante che quest’anno gli arriva da 20,5 incassati sul green, più dell'anno prima, e 70 milioni ricevuti dagli sponsor, 22 in meno rispetto al 2008 dato che Gatorade, AT&T e Accenture lo hanno abbandonato dopo lo scandalo sessuale.

Guarda le foto sexy di Joslyn James altra sexy amante di Tiger

Dietro di lui un altro golfista, segno che questo sport dà senza dubbio i suoi frutti, ovvero Phil Mickelson, con 62 milioni di dollari, mentre al posto troviamo terzo il pugile Floyd Mayweather Jr. con 60 milioni che spodesta LeBron James fresca stella dei Miami Heat che deve accontentarsi dei suoi 46milioni all’anno.

Dietro di loro il big dei New York Yankees, Alex Rodriguez con 37 milioni e poi altri due assi dell’Nba, Shaquille O'Neal con 36 e Kobe Bryant con 33, segno che qui i soldi proprio non mancano... e poi dicono che bisogna fare sport, certo, cosa che oltre che al fisico pare faccia molto bene anche al portafoglio.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019