Excite

Ecclestone, divorzio in tempo record

Un divorzio lampo. Bernie Ecclestone in tribunale per chiudere il suo matrimonio con l’ex modella Slavica Radic, e per uno abituato a vivere in un mondo dove tutti corrono anche questa vicenda doveva essere risolta “alla svelta”, e così è bastato meno di un minuto per ottenere il divorzio in tribunale.

A dare la notizia per primo è il Daily Mail, comunicando che sarebbero bastati 58 secondi a Bernie per chiudere il procedimento, ovviamente ora ci sarà da discuter sulla divisione dei beni, che in questo caso conta un jet, un hotel in Svizzera e due yacht battezzati 'Tamarà e 'Petra', come le figlie della coppia.

I due erano sposati dal 1985 e hanno due figlie, Tamara e Petra, di 24 e 19 anni, ma il loro matrimonio già da novembre sembrava essere in profonda crisi, infatti la donna ha dichiarato che il comportamento dell’ex marito l’avrebbe portata ad un stato di “stress e ansia”, e il giudice ha attribuito al 78enne patron della Formula 1 "comportamenti irragionevoli", e che"non è ragionevole attendersi che" la donna "viva con la controparte" .

Oltre alla divisione dei beni alla signora Radic potrebbe arrivare un miliardo di sterline per la causa più una buona fetta, già in parte citata sopra, del patrimonio di Bernie. Non c’è che dire, se l’amore è finito, lei avrà comunque di che consolarsi.

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017