Excite

Ecco il nuovo sito della Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport.it, versione online del celebre quotidiano sportivo, dopo due anni dall’ultimo restyling ha cambiato volto, proponendo un cambiamento di stile a favore di un design nuovo e accattivante.

Un sito nuovo curato nei dettagli, il più significativo, come sempre del resto, il rosa, il colore che contraddistingue questo giornale che da sempre è vero barlume del mondo dello sport italiano. Suddiviso per aree tematiche curate nel design e ricche di soluzioni grafiche innovative, il sito risulta di facile fruibilità anche se come è ovvio bisogna fare un po’ di pratica nel suo utilizzo per conoscerne a pieno le potenzialità.

Importante anche la maggior verticalizzazione del prodotto in una chiave di lettura più dinamica che porta ad investigare con piacere fino al fondo della pagina, dove tra la altre cose si scoprono anche la Gazzetta TV o altre divertenti iniziative legate al mondo dello sport come i giochi “Magic Giro” , che permette di creare il proprio team relativo al Giro d’Italia e diventare maglia rosa o Gazza Game, o l’area dedicata ai giochi online.

Calcio in primo piano con tutte le news in anteprima sui calciatori, interviste in esclusiva ed aggiornamenti in tempo reale sul calcio mercato, ma non solo questo anche grande attenzione a tutti gli altri sport con particolare attenzione relativa ai motori, ciclismo (Giro d’Italia), basket e molti altri ancora.

Cambia volto ma non i contenuti e la sostanza, la storia del nostro sport passa anche dal colore rosa della Gazza, per tutti gli appassionati di sport una tradizione lunga una vita.

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017