Excite

Ecco la classifica delle golfiste più sexy

Sono famose, sono sportive e soprattutto sono sexy. Sono le campionesse di golf messe in fila dal magazine americano Sports Crunch, che ha avuto la sempre bella idea di stilare una sempiterna classifica delle golfiste più gnocche dai tempi in cui i bastoni erano di legno ad oggi.

E che bella idea! Se poi pensiamo che, siccome le campionesse sono belle e lo sanno, il web è pieno dei loro calendari nude o quasi, il mix è già servito. Non vi preoccupate, anche noi di Excite, che modestamente apprezziamo quando lo sport e le belle donne si incontrano, siamo andati ad osservarle meticolosamente, e possiamo confermare il buon gusto della nota rivista americana.

Vince l’oro in questa particolare classifica sexy la californiana Natalie Gulbis, che oltre ad essere molto a suo agio tra mazze e palle (da golf s’intende) nel suo palmares vanta infatti la LPGA Championship, l’U.S. Women's Open ed il Women's British Open, tutto nel 2005, nonché il Kraft Nabisco nel 2006, non ha fatto troppa fatica a farsi conoscere con un calendario tutto curve realizzato nel 2005.

Guarda le foto di Natalie Gulbis

Seguono poi sul podio l’australiana Anna Rawson, che alle spalle ha anche una carriera da modella e l’altra “attempata” australiana Jan Lynne Stephenson, cha faceva faville tra gli anni 70 e 80. Non dimentichiamoci poi la giovanissima hawaina Michelle Wie, la tigre rosa, che debutta a professionista a soli 12 anni e che ora che di anni ne ha 20, nonostante sia solo all’ottavo posto, promette molto bene per gli anni a venire, come campionessa di golf ma anche come sex symbol.

Guarda le foto di Anna Rawson e di Jan Lynne Stephenson

E le italiane? La prima classificata al tredicesimo posto è Sophie Sandolo che vanta come miglior risultato il secondo posto agli Open d'Italia 2001, 2003 e 2005 oltre al 2° posto all'Open di Spagna 2003. Una classifica molto interessante che vale la pena di spulciare, alla ricerca di quale secondo voi sia davvero la numero 1.

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017